Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo successo per Arianna di Rienzo del Tennis Club Ventimiglia

Nel torneo "under 16" di Diano, ha "sbaragliato" il campo, superando in finale Sara Matei

Ventimiglia. E’ rimbalzata da Diano Marina la bella notizia del 3° successo (in poche settimane) di Arianna di Rienzo, classe 2006, giovanissima portacolori del Tennis Club Ventimiglia.

Nel torneo “under 16″ di Diano, ha “sbaragliato” il campo, superando in finale Sara Matei, compagna di circolo che a sua volta aveva estromesso, in semifinale la testa di serie n° 1 Alongi classificata 3.5.

Nella foto del prof. Raneri si vedono le due tenniste lanciatissime, da sinistra Sara e Arianna, premiate al TC Ventimiglia nella recente Festa di Carnevale. “Auguri e ad maiora!!!” – augura E.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.