Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Fognini riparte da Miami Beach

Dopo le delusioni di inizio 2019, Fabio ci riprova nel secondo Master 1000 in Usa

Taggia. Inizia oggi con alcuni match di primo turno, cioè 64esimi di finale, il Master 1000 di Miami Beach, che segue l’appena archiviato torneo di pari livello a Indian Wells vinto dall’austriaco Thiem in finale su sua maestà Roger Federer.

Si tratta di un’ottima occasione di rivincita per tutti quelli che hanno ‘toppato’ l’appuntamento precedente, come il numero uno al mondo Djokovic, o il nostro Fognini chiamato ad interrompere un trend negativo che ha caratterizzato l’inizio del suo 2019.

Fabio è testa di serie n. 15 a Miami e perciò risulta esentato dal disputare il primo turno, ma sa già adesso contro chi giocherà nei 32esimi di finale. Lo aspetta il vincente del match tra l’argentino, di chiare origini italiane, Guido Andreozzi n.80 al mondo e il kazako Mikhail Kukhuskin n.43 che risulta decisamente favorito dai bookmaker. Non è stata ancora stabilita una data dell’esordio a Miami di Fognini che probabilmente giocherà venerdì o sabato in orario da definire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.