Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il Lido Idelmery vince l’oscar del Turismo di Legambiente foto

Si è aggiudicato il premio nella categoria "riuso e riciclo"

Taggia. Per il secondo anno consecutivo lo stabilimento balneare Lido Idelmery di Arma di Taggia ottiene il prestigio riconoscimento di Legambiente Turismo Italia.

Nel 2018 il Lido e stato premiato nella categoria “comunicazione ed educazione ambientale” mentre quest’anno lo stabilimento si è aggiudicato il premio nella categoria “riuso e riciclo”.
La premiazione si è svolta l’ 8 marzo nell’ambito della Fiera Nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili “FA’ la cosa giusta” tenutasi a Milano in Fieramilanocity.

“Il contesto della premiazione ci rende particolarmente orgogliosi in quanto si sposa totalmente con la nostra filosofia imprenditoriale e ci spinge ad andare avanti in questa direzione” – dichiara Mauro Gambino titolare dello stabilimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.