Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, a Villa Boselli l’incontro “La mia voce conta in Europa”

Parteciperanno i docenti e gli studenti delle classi V dell'Istituto Alberghiero

Più informazioni su

Taggia. Mercoledì 6 marzo l’Ufficio di Milano del Parlamento europeo fa tappa insieme al Centro in Europa nel Ponente ligure per presentare la campagna istituzionale Stavoltavoto in vista delle elezioni europee del 26 maggio.

La mattina il responsabile dell’Ufficio Bruno Marasà sarà ad Arma di Taggia (Villa Boselli) dove, insieme all’Istituto Alberghiero –IIS Ruffini Aicardi e a una delegazione del Liceo dello Sport di Arma, dialogherà con gli insegnanti e gli studenti. L’evento è patrocinato dall’USR per la Liguria e dal Comune di Taggia. Programma 06 03 2019

Carlotta Gualco, direttrice del Centro in Europa, presenterà la pubblicazione “La tua voce conta in Europa”, realizzata con il sostegno della Commissione europea, che presenta i risultati di un’indagine sull’opinione di 575 studenti delle scuole superiori della Liguria sull’Europa e gli strumenti della campagna istituzionale del Parlamento europeo.

Nel pomeriggio a Savona, a partire dalle 15.00, presso la sala “Città dei Papi” in via dei Mille n. 4, il Centro in Europa insieme a CGIL CISL e UIL di Savona organizza l’evento “Europa Sociale. La posta in gioco delle elezioni europee 2019”. In questo caso Bruno Marasà dialogherà con i rappresentanti dei sindacati e il pubblico (l’ingresso è libero).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.