Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul sentiero del Golfo, in 120 per l’itinerario dell’Anello del Cervo

Percorso da 12 chilometri e con un dislivello di 300 metri

San Bartolomeo al Mare. In 120 si sono presentati di fronte allo Iat del Comune ieri, per l’escursione “Sul sentiero del Golfo”, che ha portato gli appassionati di trekking a godere della terrazza panoramica naturale a cavallo delle Valli Chiappa e Merula.

Dopo aver percorso circa 12 chilometri e superato un dislivello di 300 metri, i partecipanti si sono potuti ristorare con il pranzo organizzato vista mare, dove l’acqua incontra la macchia mediterranea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.