Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiagge Sicure 2019, Lega: “42mila euro destinati a Imperia, Bordighera e San Bartolomeo al Mare”

"Nuovi fondi da Ministero dell’Interno per 17 Comuni della Liguria a favore della sicurezza e del contrasto all’abusivismo"

Imperia. “Nuovi agenti di polizia locale a tempo determinato, pagamento degli straordinari, potenziamento delle attrezzature e promozione di campagne di sensibilizzazione per la sicurezza. Grazie al nuovo provvedimento annunciato dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, ben 17 Comuni della Liguria beneficeranno dei fondi erogati nell’ambito del progetto Spiagge Sicure 201″ - fa sapere Franco Senarega, capogruppo regionale Lega Nord Liguria-Salvini.

“A ogni Comune saranno destinati 42mila euro. In provincia di Genova, i Comuni destinatari delle risorse sono Lavagna, Rapallo, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante. In provincia della Spezia, Lerici, Levanto, Monterosso al Mare, Riomaggiore. In provincia di Savona, Albenga, Andora, Ceriale, Laigueglia, Pietra Ligure, Spotorno, Varazze. In provincia di Imperia, Bordighera e San Bartolomeo al Mare.

Si tratta dell’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che la Lega e il ministro Salvini hanno per le nostre comunità locali e il nostro territorio. Sicurezza, legalità, contrasto all’abusivismo e stretta sulla contraffazione sono tematiche importanti sia per i cittadini sia per lo sviluppo della Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.