Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccatura tra Olmo Romeo e il sindaco, Biancheri: “Le visioni cambiano a seconda della poltrona”

Il primo cittadino risponde alle dichiarazioni del consigliere di amministrazione della Casinò Spa

Sanremo. Arriva nella conferenza stampa nella quale il movimento di cittadinanza Sanremo Attiva ha ufficializzato l’alleanza con il sindaco Biancheri, in ottica elezioni comunali della prossima primavera, la replica del primo cittadino alle dichiarazioni (rese da queste colonne) dal consigliere d’amministrazione della Casinò Spa Olmo Romeo, eletto tra le file della maggioranza e che starebbe per passare dal lato del candidato del centrodestra Sergio Tommasini.

“Non ho risposto fino ad adesso perché stiamo lavorando su tantissime cose – spiega Biancheri – ma sorrido quando vedo certe dichiarazioni. Quando si parla di visione, rimango perplesso nel vedere che questi bei discorsi svaniscono nel momento in cui non si ha certezza di una poltrona.

Ad aprile o maggio farò una proroga di alcuni mesi del Cda perché stiamo lavorando per arrivare ad un risultato. Olmo  ha detto che non era disponibile a candidarsi nella mia coalizione o che lo sarebbe stato solo se ad aprile gli fosse stata garantita la continuazione all’interno del Cda, altrimenti si sarebbe sentito libero. Allora ho risposto: “Sentiti libero”.

Conclude il sindaco: “Quando non c’è più condivisione di un progetto la cosa che farei è dimettermi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.