Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B, i convocati della Rari Nantes Imperia per la sfida contro Chiavari

Sarà la prima partita ufficiale di Andrea Pisano da ex-Rari

Imperia. Sabato 9 marzo, alle 18.30, l’arbitro Capobianco darà il fischio d’inizio dell’importante sfida tra Rari Nantes Imperia e Chiavari Nuoto. Un match che opporrà le due squadre relegate al fondo della Serie B ma i giallorossi cercano una vittoria che potrebbe aprire sereni scenari per il girone di ritorno.

Quella che andrà in scena alla piscina Cascione di Imperia sarà anche la prima partita ufficiale di Andrea Pisano, da ex-Rari. L’allenatore dopo tanti successi in giallorosso, ha sposato il progetto chiavarese. In acqua, i levantini possono disporre di alcuni elementi d’esperienza come l’estremo difensore Leonardo Cavo (con un importante carriera giovanile alle spalle) e l’attaccante Mattia Barrile.

Nonostante una settimana difficoltosa per via delle tante influenze, Mister Fratoni recupera il centroboa Giacomo Fratoni e per la partita di sabato convoca i seguenti 13 atleti: Filippo Rocchi (capitano), Federico Merano (portiere), Andrea Somà, Niccolò Maglio, Giacomo Fratoni, Raffaele Ramone, Vincenzo Mirabella, Jarno Spano, Leon Kovacevik, Gianluca Lombardi, Andrea Pedio, Tommaso Russi, Rikardo Merkaj.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.