Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B, i convocati della Rari Nantes Imperia per la sfida con Rapallo

Valida per l'ottava giornata

Imperia. Sarà la ‘Giuva Baldini’ di Camogli ad ospitare la sfida tra Rapallo Pallanuoto e Rari Nantes Imperia, valida per l’ottava giornata di Serie B. Ad arbitrare la contesa di oggi sarà il signor Pavanetto, con fischio di inizio alle 19.

I giallorossi vogliono rialzare la testa dopo le due sfortunate sconfitte casalinghe per raddrizzare una classifica che, al momento, non sorride. Di fronte, i rapallesi sono una squadra esperta guidata in acqua da atleti di categoria come Pineider e Trebino.

Per la trasferta di oggi Mister Fratoni ha scelto i seguenti convocati: Filippo Rocchi (capitano), Federico Merano (portiere), Andrea Somà, Gianluca Lombardi, Tommaso Russo, Andrea Pedio, Raffaele Ramone, Leon Kovacevic, Lorenzo Giostra, Niccolò Maglio, Rikardo Merkaj, Jarno Spanò, Riccardo Gandini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.