Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei giovanissimi del Ventimiglia Calcio in rappresentativa provinciale

Martedì sei ragazzi della squadra di mister Soncin hanno partecipato ad una seduta di allenamento svoltasi a Santo Stefano

Ventimiglia. Maxi-convocazione di giovanissimi granata nella rappresentativa provinciale. Martedì sei ragazzi della squadra di mister Soncin hanno partecipato ad una seduta di allenamento svoltasi a Santo Stefano: si tratta di Tommaso Bertone, Lucio Garbati, Federico Ialacqua, Carlos Raimondo, Alessio Santanocito ed Edoardo Schittzer.

La decisione non è un fulmine a ciel sereno ma la conseguenza dell’ottimo campionato regionale di categoria del Ventimiglia Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.