Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda trasferta consecutiva per la Sanremese, la squadra gioca sul campo del Milano City

"Dovremo stare attenti e giocare al massimo" - dichiara mister Lupo alla vigilia della gara

Sanremo. La Sanremese si prepara per la seconda trasferta consecutiva. Dopo la sfortunata gara contro il Borgaro, domani i matuziani saranno di scena sul campo del Milano City.

I granata sono reduci dalla vittoria esterna contro la Pro Dronero (1-0) e lottano per uscire dalla zona playout dopo un avvio di stagione deludente. La formazione meneghina è reduce da tre vittorie consecutive ed è stata anche capace di espugnare il “Bacigalupo” di Savona.

“Per la mole di gioco che abbiamo espresso contro il Borgaro siamo stati ingenui a non chiuderla prima – dichiara mister Lupo alla vigilia della gara – oltre a voler finire bene il campionato dobbiamo anche ricordare che nel calcio la gente tiene a mente sempre le prime e le ultime partite e questo deve essere importante sul piano degli stimoli. E poi dobbiamo stare sul pezzo perché non si sa mai come vanno le cose con i playoff e con tutto quello che sta succedendo in Serie C”.

E poi un commento sugli avversari di domani: “Il Milano City doveva essere una squadra di vertice, ha giocatori importanti ed è in un momento positivo. Dovremo stare attenti e giocare al massimo”. Formazione rimaneggiata per i biancazzurri. Per la partita di domani Lupo dovrà fare a meno dei lungodegenti Anzaghi e Lo Bosco e degli squalificati Scalzi e Lella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.