Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“SanremoInFiore”, le piccole Majorette ringraziano la banda “Canta e Sciuscia” foto

Hanno sfilato in un dei molti eventi collaterali del Corso fiorito

Più informazioni su

Sanremo. Sabato scorso le piccole Majorette della società Intemelia di Bordighera, in collaborazione con la banda “Canta e Sciuscia”, sono state impegnate a Sanremo in un evento collaterale del Corso fiorito denominato “musica in città” durante il quale hanno sfilato tutte le bande e i gruppi folkloristici.

Domenica invece si è svolta la parata del corso fiorito con diretta Rai alla quale purtroppo le baby majorette non hanno potuto partecipare perché ancora troppo piccoline. Nell’attesa che le bimbe crescano la società e tutte le bambine (Gaja, Virginia, Giulia R., Rebecca, Alyssa, Alessandra, Lisa, Alice, Giorgia, Giulia S. e Martina) ringraziano di cuore la banda “Canta e Sciuscia” di Sanremo per averle accolte e per avergli permesso di partecipare e collaborare a diversi eventi e sfilate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.