Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, urta un’auto con lo scooter e viene sbalzato sul marciapiede: ferito un giovane foto

Nel settembre scorso, a pochi metri di distanza perse la vita il 18enne Marco Galasso

Sanremo. E’ di un giovane ferito e di uno scooter distrutto il bilancio di un incidente avvenuto in corso Inglesi, all’altezza del civico 622, a pochi metri di distanza dal punto in cui lo scorso 5 settembre perse la vita il 18enne Marco Galasso, che con il suo motorino andò a sbattere contro un paletto.

La fortuna del giovane rimasto ferito nel primo pomeriggio di oggi, e soccorso da un equipaggio di Volontari Sanremo Soccorso, è quella di essere stato sbalzato oltre i paletti, finendo sul marciapiede, dopo aver urtato un’auto che da una traversa si stava immettendo in corso Inglesi.

L’incidente di oggi conferma la pericolosità di quel tratto di strada, soprattutto per chi viaggia su due ruote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.