Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutto esaurito al Palafiori per la presentazione del nuovo romanzo di Carlo Lucarelli foto

Scrittore, giornalista, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo, nel suo ultimo lavoro riporta in auge il suo primo e amatissimo personaggio: il commissario De Luca

Sanremo. Si è tenuta domenica 11 marzo, davanti ad un Palafiori gremito di pubblico, la presentazione del nuovo romanzo giallo di Carlo Lucarelli, giornalista, scrittore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo.

“Peccato Mortale. Un’indagine per il commissario De Luca”, così si intitola il suo ultimo lavoro, tratta di una nuova avventura per il primo e amatissimo personaggio dello scrittore che ha ricoperto il ruolo di presidente della giuria durante il Corso Fiorito che ha visto vincitore il carro di Cipressa.

Nel corso della presentazione, hanno dialogato con l’autore Anna Rita Zappulla, dirigente scolastico dell’istituto Colombo di Sanremo, e Francesca Rotta Gentile. Gli intermezzi musicali sono stati curati da Freddy Colt e Davide Frassoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.