Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tre ventenni molestano i clienti di un bar. Interviene la polizia

Addosso ad uno dei tre sono stati rinvenuti un coltello da formaggio e un martello frangi vetro, entrambi sequestrati

Più informazioni su

Sanremo. Nel pomeriggio di ieri il titolare di un bar nel pieno centro cittadino ha segnalato alla polizia di stato la presenza di tre stranieri che molestavano i suoi clienti, appropriandosi prepotentemente delle consumazioni dai tavolini di altri, urlando e schiamazzando.

Gli operatori della volante del commissariato di polizia di Sanremo giunti sul posto, hanno sottoposto i tre individui, tutti ventenni, a un accurato controllo, nel corso del quale gli stranieri si sono mostrati agitati, cercando di nascondere degli oggetti che portavano addosso.

Dopo essere stati sottoposti a perquisizione personale, sono stati rinvenuti addosso ad uno dei tre un coltello da formaggio e un martello frangi vetro che sono stati sequestrati. Pertanto il soggetto è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per possesso di oggetti atti ad offendere.

Al momento dell’identificazione un altro soggetto, di nazionalità algerina, si è dichiarato minorenne e forniva agli agenti false attestazioni. Dagli accertamenti effettuati lo straniero è risultato nato nell’anno 2000 e con altra identità, per tali motivi è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

I tre soggetti hanno a loro carico diversi pregiudizi di polizia sia in Italia che in Francia, dove hanno dichiarato di vivere abitualmente. Al termine degli atti di rito i tre stranieri sono stati accompagnati alla frontiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.