Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tragedia sul lavoro. Netturbino 54enne muore per un malore

L’uomo era un dipendente di “Amaie Energia e servizi” e sembra che si sia sentito male durante una pausa

Più informazioni su

Sanremo. Tragedia, stamane, nella frazione collinare di Poggio. Un netturbino 54enne è morto in seguito ad un malore (probabilmente un infarto) che lo ha colto mentre era in servizio.

Nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118 per l’uomo, che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Borea, non c’è stato nulla da fare: è morto quando era ancora in ambulanza.

L’uomo era un dipendente di “Amaie Energia e servizi” e sembra che si sia sentito male durante una pausa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.