Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in tanti al negozio “Da Fra” per sostenere Genny Iavarone

«Grazie a tutti, è stato emozionante»

Sanremo.  «Grazie a tutti, siete venuti in tanti ed è stato emozionante». Così Francesco Iavarone ringrazia coloro che ieri si sono recati nel suo negozio, “Da.Fra”, sostenendo dietro l’acquisto di generi alimentari e altro la raccolta fondi “Tutti con Genny”.

L’intero ricavato della giornata sarà infatti devoluto al fondo istitutio per aiutare il 43enne sanremese Gennaro Iavarone (cugino dello stesso titolare), gravemente ferito dopo un tuffo in piscina mentre si trovava in Ecuador.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.