Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, svuota la cassa di un supermercato ma finisce in manette

Nell'ambito delle operazioni di controllo sul territorio da parte della polizia rintracciato l'aitored ella rapina del 16 febbario

Sanremo. Si impossessa del denaro della cassa del  supermercato di corso Mombello,  ma cade nella rete della Polizia e finisce in carcere.

Non è servito a nulla all’uomo già noto per episodi simili fingere di guardare le vetrine: individuato da un equipaggio del Reparto prevenzione crimine Liguria  è stato arrestato.

Poco prima il personale del supermercato aveva lanciato l’allarme, dopo che l’autore del reato che aveva approfittato di un momento di ressa alla cassa per appropriarsi di tutto il denaro custodito dandosi alla fuga nonostante il tentativo di bloccarlo da parte della cassiera al quale aveva reagito con violenza.

Tutte le pattuglie presenti sul territorio si sono sguinzagliate nella zona riconoscendo il ricercato anche in base alla descrizione fornita dai testimoni presenti all’interno dell’area commerciale.

Sempre grazie collaborazione tra il  Commissariato matuziano e il  Reparto di prevenzione Crimine che incaricato di  controlli a tappeto in tutta la città dal questore Cesare Capocasa,  hanno arrestato un noto pluripregiudicato della zona che lo scorso 16 febbraio aveva rapinato due donne anziane strappando a una di loro la borsetta  tanto da scaraventarla a terra mandandola all’Ospedale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.