Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Striscia la Notizia alla scoperta della Pinacoteca Rambaldi per la rubrica “Paesi e paesaggi”

La troupe di Davide Rampello ha immortalato i preziosi incunaboli e le opere pittoriche lasciate da padre Rambaldi alla comunità di Coldirodi

Sanremo. Striscia la Notizia alla scoperta della Pinacoteca Rambaldi di Coldirodi.

Per la rubrica “Paesi e paesaggi”, oggi le telecamere del programma di Canale 5 hanno immortalato lo straordinario patrimonio storico-artistico custodito tra le stanze di Villa Luca.

La troupe di Davide Rampello si è così soffermata sui preziosi incunaboli e le rare opere pittoriche lasciate da Padre Stefano Rambaldi alla comunità sulle alture della Città dei Fiori.

La puntata andrà in onda entro il mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.