Palla ovale

Sanremo, sport e divertimento al centro della IV edizione del Festival del Rugby fotogallery

Special guest della giornata sono stati i professionisti, dei giocatori della Nazionale Italiana, militanti nella formazione delle Zebre Rugby. Il testimonial di questa edizione è stato Riccardo Raffaele

Sanremo. Oggi pomeriggio si è conclusa la quarta edizione del Festival del Rugby in località Pian di Poma.

Obiettivo raggiunto, l’organizzazione è riuscita a proporre un evento sportivo che ha intrattenuto e divertito grandi e piccini con attività di gioco all’interno del contenitore sportivo. Oggi sono scesi in campo i ragazzi degli under 8-10-12 dalle 9.30 di mattina sino al primo pomeriggio.

Special guest della giornata sono stati i professionisti, dei giocatori della Nazionale Italiana, militanti nella formazione delle Zebre Rugby, che è la franchigia federale, esponente del Nord-Ovest italiano nei termini di provenienza territoriale dei team, la massima espressione dei giocatori più importanti. Il testimonial di questa edizione è stato Riccardo Raffaele.

Alla fine dell’evento tutte le squadre partecipanti sono state premiate. Oltre alle premiazioni classiche, è stato istituito in collaborazione con la Vittoria Assicurazioni un premio dedicato a Silvio Tassi, un giocatore del rugby Milano che è stato inoltre campione d’Italia, venuto a mancare poco tempo fa. Grazie a questa collaborazione è stato assegnato anche un premio alla casa-famiglia“Miracolo della vita” di Taggia e Sanremo: delle attrezzature sportive e dei palloni, in modo che tutti i bambini della casa-famiglia possano avvicinarsi al rugby.

leggi anche
riviera24 -  Festival del Rugby 2019
Palla ovale
Sanremo, a Pian di Poma va in scena la IV edizione del Festival del Rugby
commenta