Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spaventoso frontale sull’Aurelia: ferito un neonato fotogallery

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.35. Non ci sarebbero feriti gravi

Più informazioni su

Sanremo. È di due feriti tra cui un neonato e due auto distrutte il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 15.35 sull’Aurelia a Capo Nero all’altezza del civico 358.

incidente aurelia

Secondo una prima ricostruzione – ma l’esatta dinamica è al vaglio della municipale – due auto, una BMW station wagon (proveniente da levante) e una Peugeot dello stesso tipo (da ponente) si sarebbero scontrate frontalmente.

A bordo della tedesca era presente una coppia di francesi, sulla Peugeot invece un uomo, due donne, un neonato e un cane. Al momento gli unici che hanno avuto bisogno delle cure mediche sono stati il bambino di pochi mesi (in culla ma non assicurato andato a sbattere contro sedili anteriori) e una delle due donne.

Sul posto sono intervenuti il 118 con 2 automediche e 2 ambulanze, presenti anche i vigili del fuoco. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato creando incolonnamenti entrambe direzioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.