Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Simone Baggioli (FI) negativo al drugtest: “Ora assessori, sindaco e consiglieri diano il buon esempio” foto

L’esame sul capello per rilevare eventuali tracce di stupefacenti è risultato completamente negativo

Più informazioni su

Sanremo. Il consigliere comunale Simone Baggioli di Forza Italia ha mantenuto la promessa. Come annunciato dal lui tempo addietro, nei giorni scorsi si è sottoposto al drugtest. L’esame sul capello per rilevare eventuali tracce di stupefacenti è risultato completamente negativo. Oggi il politico matuziano ne dà annuncio su Facebook, corredando il post con le foto dei risultati delle analisi.

Ecco cosa dice Baggioli: “Come promesso, mi sono sottoposto al drugtest (anche analisi del capello) presso il Laboratorio Asl 1 di Sanremo. L’ho fatto per due motivi. Il primo, sicuramente per sensibilizzare un tema di notevole rilevanza sociale: l’uso di sostanze stupefacenti nei ragazzi. Da padre di due bambini (11 e 6 anni) mi è sembrato giusto che un amministratore pubblico debba dare il buon esempio. E così ho fatto.

Il secondo motivo riguarda le allusioni manifestate dal Sindaco circa l’utilizzo, da parte mia, di sostanze stupefacenti (cocaina) osservato durante un incontro avuto con un alto esponente regionale di un partito della coalizione di centro destra. Ora ritengo necessario che tutti i consiglieri comunali, gli assessori ed il Sindaco diano, anche loro, il buon esempio, sottoponendosi a questo test. È stata anche l’occasione per fare un check completo e verificare il mio stato di salute in vista della campagna elettorale. I risultati sono buoni, a parte un po’ di mal di schiena”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.