Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, serata di beneficenza dedicata ai cani randagi al Circolo Zoè

L'introito sarà interamente devoluto ai volontari di Pachino (Siracusa) dell'associazione "Anima & Cuore"

Più informazioni su

Sanremo. Nuova iniziativa per beneficenza al Circolo Zoé di via Carli 26 a Sanremo.

Domani, venerdì 29 marzo, alle 20 ci sarà un apericena (vegano e vegetariano) con introito interamente devoluto ai volontari di Pachino (Siracusa) dell’associazione “Anima & Cuore” che si occupa di assistenza ai cani randagi e abbandonati.

Nel centro siciliano permane una vera e propria emergenza legata al randagismo. In qualche caso gli animali vengono “adottati” nutrendoli, ma lasciandoli liberi, in altri addirittura uccisi da chi li avversa. Nel corso della serata Rosalba Vitagliano parlerà di valori metabolici, picco glicemico, controllo del peso, nutrizione equilibrata. Altre informazioni e prenotazioni allo 0184840480.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.