Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scempio di rifiuti a Magnan Colabella. “Ci sono elementi per risalire al colpevole” fotogallery

In passato è stato scaricato anche del mobilio (una cucina intera) e dell’eternit

Più informazioni su

Sanremo. Un vero e proprio scempio. Quello fatto recentemente da qualche incivile in strada Magnan Colabella, sulle splendide alture che circondano la Città dei Fiori.

Un cumulo di spazzatura di ogni sorta è stato scaricato nella zona, deturpando uno scenario stupendo, immerso nella macchia mediterranea, esattamente vicino ad un cartello esplicito che vieta di depositare “rumenta” fuori dagli apposti cassonetti. Secondo quanto testimoniano tanti residenti della strada non è la prima volta che si presentano scene del genere, sempre segnalate a chi di dovere.

In passato è stato scaricato anche del mobilio (una cucina intera) e dell’eternit, tossico, che è stato poi smaltito da operai una ditta specializzata. Circa due volte all’anno, inoltre, un gruppo di residenti si autotassa per pulire la strada consortile, ma aperta comunque al passaggio pubblico.

Questa volta però, a differenza di episodi passati, ci sarebbero secondo alcuni abitanti del posto, tra i rifiuti: “ Elementi utili per risalire a chi li ha gettati”. Ci sarebbero anche delle telecamere private che avrebbero ripreso il fattaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.