Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sbatte con il furgone e non riesce a ripartire: traffico bloccato in via Zeffiro Massa foto

E' stato necessario chiamare il carro attrezzi per poter sgombrare la via

Più informazioni su

Sanremo. Traffico bloccato nel pomeriggio in via Zeffiro Massa a causa di un furgone.

Per più di mezz’ora nessun veicolo ha potuto transitare lungo la via visto che il mezzo ne impediva il passaggio. Il conducente facendo manovra ha infatti sbattuto contro un paletto, che delimita il marciapiede, rompendo una gomma e così non è più riuscito a ripartire.

E’ stato necessario chiamare il carro attrezzi per poter sgombrare la via e ripristinare la circolazione. Sul posto anche la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.