Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sabato 30 marzo previsti due banchetti della Lega

I due gazebo saranno allestiti uno di fronte alla Cattedrale cittadina, in piazza San Siro, e l'altro nei pressi del supermercato Coop, in corso Matuzia

Più informazioni su

Sanremo. In occasione della campagna elettorale per le elezioni comunali di Sanremo, domani sabato 30 a partire dalle 10 e indicativamente fino alle 13.30, piazza San Siro e la zona Foce ospiteranno due banchetti della Lega, presso i quali verranno illustrate ai cittadini le principali tematiche relative al programma portato avanti dal candidato Sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

I due gazebo saranno allestiti uno di fronte alla Cattedrale cittadina, in piazza San Siro, e l’altro nei pressi del supermercato Coop, in corso Matuzia. Parteciperà agli incontri il Commissario Provinciale della Lega Imperia Alessandro Piana insieme ai candidati e i militanti della Sezione matuziana del Carroccio, con i quali i cittadini avranno modo di relazionarsi. Questa iniziativa ha come finalità quella di instaurare un dialogo e un’importante confronto quanto più proficuo possibile con la cittadinanza: chiunque voglia potrà sottoporre agli interlocutori politici presenti anche eventuali rimostranze e suggerimenti. In caso di maltempo per rimanere aggiornati su possibili variazioni si prega di visionare la pagina Facebook “Lega Sanremo” .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.