Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rotonda della Foce. Da lunedì l’ultimo step dei lavori

Dopo interventi sotterranei

Più informazioni su

Sanremo. «Vi comunico che i i lavori per la rotonda della #Foce sono pronti a entrare nella fase finale.
Dopo aver completato gli interventi sotterranei (con le prove di tenuta dei serbatoi necessarie per verificarne l’integrità, con l’analisi dei terreni per escludere la presenza di inquinamento nel terreno circostante e infine con la rimozione delle cisterne e con lo spostamento di alcuni alimentatori elettrici), da domani l’azienda incaricata inizierà i lavori in superficie. Si procederà per quadranti, in modo da non avere disagi sul traffico veicolare. Avanti, #Sanremo!». L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Alberto Biancheri, che spiega ai propri concittadini gli interventi fino a ora realizzati e le prossime fasi dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.