Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “O noi o loro”: in città arrivano i nuovi manifesti del Movimento 5 stelle

"Siamo al servizio dei cittadini, da sempre, è stato il nostro obiettivo da quando abbiamo aperto il meetup 12 anni fa", ha dichiarato il candidato sindaco Paola Arrigoni

Sanremo. Questa mattina sono apparsi in città i manifesti 6 x 3 del Movimento 5 stelle Sanremo con la scritta “O noi o loro”.

Paola Arrigoni consigliera in Comune e candidata Sindaco per il M5S afferma: “Siamo al servizio dei cittadini, da sempre, è stato il nostro obiettivo da quando abbiamo aperto il meetup 12 anni fa. E’ stato fatto un video e a breve ci sarà il cartaceo di tutto quello che abbiamo fatto in consiglio comunale, in questi 5 anni, perché ai cittadini e solo a loro dobbiamo rendere conto.

Siamo liberi da qualsiasi vincolo, non facciamo promesse a nessuno, non promettiamo poltrone, non offriamo pranzi, cene, aperitivi, stuzzichini o similari. Non scriviamo libri dei sogni o diamo già per realizzati progetti che sono ancora sulla carta e che non sono stati nemmeno condivisi con la cittadinanza. Sono convinta che la vita possa riservare tante sorprese, il cambiamento può arrivare anche qui a Sanremo e potrebbe travolgere tutto, in meglio.

Noi ci siamo, siamo pronti e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare. Quello che diciamo lo facciamo, sempre, l’ abbiamo dimostrato in questi 12 anni sul territorio. Noi non faremo le comparse in questa campagna elettorale, questo è certo! Ci batteremo con grinta, determinazione perché abbiamo idee e progetti chiari e condivisibili. Noi ci siamo e siamo al servizio dei cittadini”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.