Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mercoledì fai la spesa “Da.Fra” e contribuisci alla raccolta fondi per Genny Iavarone

Tutto il ricavato della vendita giornaliera sarà devoluto per sostenere le cure mediche del 43enne

Più informazioni su

Sanremo. Mercoledì 13 marzo tutto il ricavato della vendita giornaliera del negozio “Da.Fra” sarà destinati alla raccolta fondi per “Genny”: la campagna lanciata per aiutare il 43enne sanremese Gennaro Iavarone, gravemente ferito dopo un tuffo in piscina mentre si trovava in Ecuador.

L’alimentari, gestito proprio dal cugino di Iavarone, propone un’ampia offerta di generi alimentari.

Solamente tutti insieme possiamo aiutare Genny a sostenere la sua battaglia: a seguito dell’incidente, che gli ha causato l’immobilità, ora è ricoverato in un’ospedale del paese sudamericano. La famiglia vuole però trasferirlo in Italia per tentare un nuovo intervento chirurgico ma il costo del viaggio e delle cure a cui deve essere sottoposto è elevatissimo.

Oltre a fare la spesa “Da.Fra” (in corso Giuseppe Mazzini 12 – zona Stadio comunale), si può contribuire alla raccolta fondi con bonifico bancario al seguente IBAN IT63J0326822700052540030320 (causale “Tutti con Genny” – intestatario Melania Iavarone).

Basta un piccolo gesto per rivedere Genny ridere e scherzare tra di noi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.