Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite coniugale degenera in aggressione. Moglie all’ospedale marito in commissariato foto

E’ successo verso le 18.45 in corso Matuzia, nel quartiere della Foce

Più informazioni su

Sanremo. Una donna è finita all’ospedale dopo una lite con suo marito degenerata in un’aggressione da parte del coniuge.

E’ successo verso le 18.45 in corso Matuzia, nel quartiere della Foce. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto il diverbio sarebbe iniziato nell’appartamento che i due condividono.

Poi, l’uomo, ad un tratto ha aggredito la moglie, con un martello, colpendola anche al capo. Vedendo che aveva la peggio, la donna sarebbe scappata in strada.

Sul posto sono intervenute tre volanti della polizia e l’aggressore è stato condotto in commissariato. La moglie è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportata all’ospedale Borea in ambulanza.

Entrambi i coniugi sono italiani ultraottantenni e vivono a Sanremo da anni. L’uomo ora è in stato di fermo e la polizia sta cercando di capire cosa c’è alla base del diverbio. Fortunatamente la donna non versa in gravi condizioni di salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.