Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’assessore Berrino partecipa al convegno “È possibile coniugare la tutela dell’ambiente con lo sviluppo turistico?”

Evento collaterale alla manifestazione "Corso Fiorito-Sanremo in Fiore"

Più informazioni su

Sanremo. Oggi, sabato 9 marzo alle 15, nella sala privata del Casinò di Sanremo, l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino porterà i saluti di Regione Liguria al convegno “È possibile coniugare la tutela dell’ambiente con lo sviluppo turistico?”, evento collaterale alla manifestazione “Corso Fiorito-Sanremo in Fiore”.

Tema centrale del convegno, organizzato da Istituto Tethys e Guardia Costiera, sarà il Santuario Pelagos e i cetacei che lo popolano: uno straordinario e fragile patrimonio naturale che rappresenta una risorsa per il territorio e un valore aggiunto per il turismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.