Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo in Fiore, troppa calca transenna cade e una coppia finisce al Pronto soccorso

È avvenuto all'altezza delle vecchie carceri

Sanremo. Un uomo e una donna, entrambi di 45 anni sono finiti al Pronto soccorso dell’Ospedale di Sanremo a seguito della caduta di una transenna durante il Corso fiorito: l’incidente è avvento lungo il percorso all’altezza delle vecchie carceri.

Con ogni probabilità a causa della calca la barriera è caduta e l’uomo e la donna hanno avuto la peggio riportando traumi rispettivamente alla schiena e a un ginocchio.

Tanto spavento ma alla fine i due sono stati trasportati al “Pronto” del Borea in codice giallo dove sono stati medicati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.