Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il cordoglio del sindaco Biancheri per la morte del dipendente di Amaie Energia

"In questo giorno di dolore, ai familiari del defunto rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale"

Più informazioni su

Sanremo. “Esprimo il mio personale cordoglio alla famiglia dell’operatore ecologico di Amaie Energia scomparso prematuramente stamattina a causa di un malore.

In questo giorno di dolore, ai familiari del defunto rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale”, così il sindaco Alberto Biancheri si è espresso in seguito alla notizia della scomparsa di un dipendente di Amaie Energia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.