Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande partecipazione all’Hotel de Paris per la presentazione del libro di Roberto Zaccariello

Consulente finanziario, ha scritto il saggio "Parenti serpenti"

Sanremo. Grande partecipazione di pubblico ieri sera all’Hotel de Paris dove Roberto Zaccariello ha presentato il suo libro “Parenti serpenti. Spunti e riflessioni sul passaggio generazionale”. 

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Consulente finanziario da oltre 20 anni, Zaccariello ha scritto questo breve trattato per sensibilizzare le famiglie italiane sul tema della gestione degli asset patrimoniali, immobiliari e finanziari che passeranno alla generazione successiva.

Nel video in apertura di articolo l’autore introduce la sua opera, nata per indurre le persone a pensare al domani così da evitare liti, diverbi, contenziosi tra eredi, oggi sempre più all’ordine del giorno.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.