Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Grafiche Amedeo ancora sconfitte in serie c regionale

Stessa sorte per la squadra maschile

Più informazioni su

Sanremo. La squadra femminile del Grafiche Amadeo non supera l’esame contro il volley Sestri Levante e subisce un’ennesima sconfitta per 3 set a 2.

Le ragazze di Nando e Sabrina in vantaggio per 2 set a 0 e per 17 a 13 nel terzo set hanno avuto l’ennesimo bali aut psicologico e si sono fatte rimontare dalle indomite sestresi e sono state sconfitte per 3 a 2 in quel di Genova.

Stessa sorte per i maschi che non vincono, ancora una volta sconfitti, e sempre inchiodati all’ultimo posto in classifica. Nonostante giochiamo punto a punto, nei momenti clou della gara ci assopiamo, la giovane età dei giocatori non aiuta, ma è un vero peccato non riuscire ad imporsi,Villaggio Chiavari 3 Grafiche Amadeo 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.