Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, eseguita l’autopsia sulla salma di Lorenzo Borroni

Morto in ospedale dopo un collasso

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Lorenzo Borroni, il 28enne di Sanremo morto nella notte tra mercoledì e giovedì nel reparto di medicina dell’ospedale Borea, dove era ricoverato da lunedì in seguito a un collasso. Per fare chiarezza sulle cause del decesso, l’autorità giudiziaria aveva disposto l’esame autoptico prima di consegnare la salma alla famiglia del giovane.

Lorenzo lavorava come segretario al Residence Due Porti ed era molto stimato da colleghi e amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.