Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, dodicesima vittoria consecutiva per gli under 14 del Sea Basket

In trasferta a Genova a casa del temuto Rivarolo i ragazzi di Mauro Bonino giocano una bella partita

Sanremo. Ancora una vittoria, la dodicesima consecutiva, senza nessuna sconfitta, per i giovani matuziani del Sea Baset Sanremo.

In trasferta a Genova a casa del temuto Rivarolo i ragazzi di Mauro Bonino giocano una bella partita. “Venivamo da prestazioni abbastanza opache, qui a Genova ho ritrovato il sorriso sulle facce dei ragazzi e la voglia di divertirsi giocando a basket. Sono contento”.

Campionato Under 14

1) Rivarolo Genova- Sea Basket sanremo 43-68 (11-19; 17-32; 35-49)

Sea Basket Sanremo: Lodigiani Nicolò 8, Morone Jan 2, Gomri Nedra 2, Del Pero Leonardo 12,Balestra Samuele 2, Alovisi Davide, Biancheri Ilario 2, Lupi Matteo 21, Travkin Artem 18. Allenatore Bonino Mauro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.