Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, controlli interforze nelle discariche: la DIA a Collette Ozotto

Carabinieri del Noe, la Finanza e l'ispettorato del lavoro hanno provveduto a fare le verifiche su documenti e personale

Sanremo. Giornata di sopralluoghi sistematici su tutto il territorio regionale da parte delle forze dell’ordine che nella mattinata hanno effettuato delle verifiche anche negli impianti di smaltimento dei rifiuti della provincia di Imperia.

Nella Città dei Fiori, precisamente presso la discarica di Collette Ozotto e nell’area del piazzale Ciuvin, sono intervenuti la DIA, i carabinieri del Noe, la Finanza e l’ispettorato del lavoro, i quali hanno proceduto al controllo dei documenti e del personale impiegato dalle ditte che operano nel settore.

(Foto presa dal Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.