Quantcast
Sanremo, conclusa la terza edizione di "Villa Ormond in fiore": sfiorati i 15 mila visitatori - Riviera24
La manifestazione

Sanremo, conclusa la terza edizione di “Villa Ormond in fiore”: sfiorati i 15 mila visitatori

Si conferma un evento emergente a livello nazionale e tra le realtà più interessanti tra le collaterali di “Sanremo in fiore"

Riviera24- taglio del nastro di “Villa Ormond in Fiore”

Sanremo. Si è conclusa con una grande partecipazione di pubblico la terza edizione di “Villa Ormond in fiore“, lo straordinario “contenitore” che ha proposto sabato e domenica un percorso floreale d’eccezione nei suggestivi saloni di Villa Ormond.

Si stimano in circa quindicimila i visitatori di questa terza edizione, con punte sabato pomeriggio e domenica mattina. Complice il bel tempo e il Corso Fiorito di Sanremo – che ha portato a Sanremo oltre quarantamila persone – Villa Omond in fiore si conferma un evento emergente a livello nazionale e tra le realtà più interessanti tra le collaterali di “Sanremo in Fiore”.

Villa Ormond e il suo stupendo parco hanno vissuto due giorni immersi nei fiori di Sanremo esposti nell’ambito di diverse importanti iniziative: gli allestimenti floreali nel piano nobile della Villa, Floranga, il Concorso internazionale di decorazione floreale e le fasi di allestimento del Carro Fiorito di Sanremo.

Hanno riscosso particolare successo la sala allestita da ANCEF con l’installazione artistica floreale intitolata “Sospensione” e gli abiti floreali di Mauro Fiordiluna indossati da modelle che hanno accolto e scattato selfie con il pubblico durante i due
giorni dell’evento.

Un grande successo che gratifica pienamente la Fondazione Villa Ormond, che ha promosso l’organizzazione dell’evento, con la partecipazione di AMAIE Energia e Servizi srl, in partnership con le più importanti realtà del territorio legate a fiore e floricoltura: ANGA – Giovani di Confagricoltura, Confagricoltura, Mercato dei Fiori, Camera di Commercio Riviere di Liguria, ANCEF e La Filantea Garden Club di Sanremo.

commenta