Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, colpisce la moglie con una mazzetta. 84enne arrestato per tentato omicidio fotogallery

La donna è ancora tenuta in osservazione dai medici

Sanremo. C’era la polizia scientifica stamani al civico 620 di via degli Inglesi, dove ieri Davide Beccalli, 84 anni, ha colpito l’anziana moglie con una mazzetta da muratore. Al culmine di una lite con la donna, scaturita per motivi ancora non chiari, l’uomo l’ha colpita diverse volte, al volto e sul capo, lasciandola in una maschera di sangue.

La dinamica di quanto accaduto ieri sera non è ancora del tutto chiara. Gli inquirenti dovranno capire se l’aggressione fisica è avvenuta nell’appartamento o se la donna ha tentato la fuga ed è stata raggiunta in strada dal marito. E’ qui che li hanno trovati i poliziotti, intervenuti con diverse pattuglie per fermare la furia dell’anziano e soccorrere la moglie, che ancora oggi è ricoverata in ospedale a Sanremo, tenuta sotto stretta osservazione dai medici.

Dopo una serata trascorsa nel commissariato di Sanremo, Beccalli è stato accompagnato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Di fronte agli agenti non ha avuto reticenze: ha ammesso la violenza nei confronti della moglie che, forse, voleva addirittura uccidere.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.