Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, centauro si schianta in tunnel Aurelia bis. E’ grave foto

Il giovane ha perso molto sangue, ma è cosciente

Sanremo. Un centauro di 28 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato nel tunnel dell’Aurelia bis, in direzione Sanremo, poco prima dell’uscita per San Martino.

Il giovane viaggiava in sella a una Ducati quando, forse per essere scivolato su una pozza d’acqua, ha perso il controllo della due ruote ed è rovinato sull’asfalto, per un centinaio di metri, fino a schiantarsi contro il tunnel. Sembra che il 28enne viaggiasse a una velocità sostenuta.

Nella caduta, l’uomo ha perso molto sangue, ma sarebbe rimasto sempre cosciente. A soccorrerlo il personale sanitario del 118 insieme a un equipaggio della Croce Verde di Arma. Vista la gravità dell’incidente, la centrale operativa ha allertato inoltre l’elisoccorso Drago dei Vigili del Fuoco, pronto a decollare da Genova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.