Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, alla guida di una Smart stringe troppo la curva e sbatte contro muraglione foto

Tanto spavento e danni all'auto. Donna di 45 anni trasportata al Pronto soccorso

Sanremo. Tanto spavento ma per fortuna nulla di grave per lo schianto di una Smart contro un muraglione all’altezza del civico 498 di corso Inglesi 

Al volante una donna di circa 45 anni che viaggiava in direzione Ventimiglia ma avendo  stretto troppo la curva, come risulta dalla ricostruzione,  ha sbattuto  contro il muro.

Il conducente del furgone che stava sopraggiungendo da dietro si è fermato e ha chiamato soccorsi.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Sanremo che ha trasportato la donna ancora molto spaventata al Pronto soccorso del nosocomio della città dei fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.