Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese grave dopo un tuffo da uno scoglio in Ecuador

Era in vacanza con la famiglia

Più informazioni su

Sanremo. Gennaro “Genny” Iavarone, floricoltore di 43 anni, è grave a causa delle ferite riportate dopo un tuffo in Ecuador, dove si trovava in vacanza insieme al figlio che vive nel paese sudamericano.

L’uomo, molto conosciuto in città con il nome di “Genny”, si è lanciato dalla piscina di un residence di Guayaquil, città sull’oceano pacifico. Un tuffo “sbagliato” che potrebbe avere conseguenze gravissime per il floricoltore.

Stando a quanto si apprende, Genny avrebbe subito diversi interventi chirurgici ma le sue condizioni restano critiche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.