Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, il sindaco Tornatore si ricandida. Con lui sei volti nuovi foto

Con lista “Per San Lorenzo”

San Lorenzo al Mare. Il sindaco Paolo Tornatore, “con tanta passione”, della lista “Per San Lorenzo” si ricandida alle prossime amministrative del 26 maggio.

Con lui correranno per la carica di consigliere 4 vecchie conoscenze e 6 volti nuovi. Le prime sono: Marina Avegno (vice sindaco uscente), Enzo Mazzanese e i consiglieri di maggioranza Giorgia Bambini e Cinzia Balestra.

A loro si aggiungono: Giorgio Gagliero, Devid Giordano, Davide Perrera, Giovanni “Nino” Garibaldi, Marcella Proto ed Elena Calcagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.