Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, galleria al buio: interrotta la ciclabile

L'attraversamento è vietato da un cartello

Un divieto di accesso e la ciclabile si interrompe a San Lorenzo, poco prima dell’ultimo chilometro finale. Da circa 15 giorni la galleria della pista ciclopedonale che attraversa il borgo costiero è senza luce e l’ingresso è precluso da un cartello.

Per attraversare il tunnel i ciclisti hanno una sola alternativa: munirsi di una torcia e proseguire a proprio rischio e pericolo, visto che il divieto è inequivocabile. “A dir poco vergognoso”, commentano gli appassionati che quotidianamente attraversano la ciclabile di Area24 e che si trovano improvvisamente la via sbarrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.