Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotonda della Foce a Sanremo, partono i lavori: dissotterrate le cisterne

Nel giro di un paio di settimane dovrebbe iniziare l'intervento sulla carreggiata

Più informazioni su

Sanremo. Sono iniziati gli scavi della rotonda della Foce, l’opera pubblica finanziata dall’amministrazione comunale che dovrebbe vedere la luce entro qualche mese.

Questo primo pomeriggio gli operai della ditta Bresciani Asfalti Srl, con sede nel torinese, hanno iniziato a dissotterrare le cisterne del vecchio distributore di benzina. Ultimo passaggio propedeutico all’intervento sul manto stradale.

Nel giro di un paio di settimane dovrebbero iniziare i lavori sulla carreggiata. A tal proposito, gli uffici di Palazzo Bellevue sono al lavoro per predisporre l’intervento in maniera tale che vengano arrecati i minori disagi possibili agli automobilisti.

L’opera dovrebbe essere divisa in quattro tanche affinché possa essere mantenuto il doppio senso di marcia. Prima di iniziare a tracciare la circonferenza della rotonda, tuttavia, si dovrà procedere con lo spostamento dei marciapiedi e la sistemazione dell’area dei giardinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.