Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimane con il piede intrappolato sotto un escavatore. Mobilitazione di soccorsi a Ranzo

La dinamica non è ancora chiara

Ranzo. Mobilitazione di soccorsi per un uomo rimasto con un piede intrappolato sotto un escavatore. E’ successo verso le 16 in zona Croci, sulla strada per frazione Leverone, vicino al cimitero.

La dinamica non è ancora chiara e sul posto, particolarmente impervio, interviene il 118 con la Corce Rossa di Peive di Teco e l’automedica. In azione anche i vigili del fuoco dal distaccamento di Imperia.

Sembra che l’uomo si sia poi liberato da solo, tanto che l’elisoccorso del 115 fatto alzare in volo potrebbe essere richiamato alla base.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.