Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti: la coalizione del centrodestra unito risponde a Sanremo al Centro

"A breve convocheremo una conferenza stampa interamente dedicata alla nostra proposta di raccolta differenziata"

Sanremo. Si alzano i toni tra la maggioranza Biancheri e il centrodestra di Sergio Tommasini sulla questione rifiuti. Dopo l’intervento di Sanremo al Centro, replicano gli avversari politici: “Visto l’intervento della lista del centrosinistra unito di Biancheri, ci sarebbe da ridere, invece dobbiamo tutti piangere per la vergognosa gestione dei rifiuti a Sanremo.

Sporcizia ovunque, topi, gabbiani che scorrazzano indisturbati; gli anziani obbligati a percorrere centinaia di metri per conferire i numerosi sacchetti e obbligati a tenere l’umido maleodorante in casa per giorni.

Ribadiamo BASTA – scrive la coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindacoa questa vergogna che ha creato gravi e forse irreparabili danni di immagine alla nostra amata Sanremo. Quando avrete la dignità di ammettere che avete sbagliato tutto?

Il manifesto in questione – ribadiamo – è firmato da tutto il centrodestra unito, 100 per Cento Sanremo, Lega , Forza Italia e Fratelli di Italia. A breve convocheremo una conferenza stampa interamente dedicata alla nostra proposta di raccolta differenziata.

State sereni, capiamo che il nervo è scoperto, ma dovete rassegnarvi alle conseguenze del disastro che avete creato. I sanremesi hanno dimostrato di avere rispetto dell’ambiente adeguandosi ad un sistema di raccolta che non approvano e vorrebbero cambiare al più presto.

È possibile ottenere migliori percentuali di differenziata seguendo altre strade che, – conclude la coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindaco - sicuramente, tengano conto delle esigenze delle famiglie, degli anziani e di tutti i cittadini rispettandoli al 100 per cento, prima di tutto!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.