Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, assessore Scajola incontra sindaci Comuni costieri e balneari

Argomento dell'incontro, l'applicazione della legge per l'estensione della durata delle concessioni

Genova. Domani, mercoledì 6 marzo alle 15 nella sede di Regione Liguria (Sala Trasparenza), l’assessore regionale al Demanio Marco Scajola incontrerà i sindaci dei Comuni costieri liguri e le Associazioni di categoria per fare il punto sul demanio marittimo e l’applicazione della Legge di Bilancio varata il 1 gennaio 2019 che consente l’estensione della durata delle concessioni demaniali di 15 anni. A seguito di una circolare che la Regione ha inviato ai Comuni per agevolargli l’applicazione delle direttive nazionali, Scajola e i tecnici del dipartimento analizzeranno e discuteranno insieme eventuali problematiche per un settore strategico della Regione Liguria.
“Un incontro per fare il punto e fornire, come sempre, la massima assistenza alle amministrazioni locali ed alle categorie, per applicare al meglio le ultime disposizioni del Governo”, ha dichiarato Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.