Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia e polizia insieme per il Torneo Habawaba

È una delle più importanti manifestazioni pallanuotistiche giovanili

Imperia. Nasce una bella sinergia tra Rari Nantes Imperia e Polizia di Stato che verrà presentata in occasione della conferenza stampa di martedì 5 marzo alle 11.30, presso la piscina Cascione di Imperia.

La società giallorossa e la forza pubblica imperiese quotidianamente rivolgono la loro attenzione anche ai più giovani e, in occasione del Torneo Habawaba, la Polizia della sezione di Imperia conoscerà i più piccoli, grazie anche all’ allestimento di un apposito banchetto. Habawaba è una delle più importanti manifestazioni pallanuotistiche giovanili e, domenica 10 marzo a partire dalle 9.30 del mattino, farà tappa proprio alla Piscina Cascione di Imperia dove sono attesi oltre 300 atleti tra i 7 e gli 11 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.